Vinziana vieni qui subito

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Vinziana vieni qui subito

Post by Trilli »

Caterina wrote:Oddio (e sorrido) certamente IO non avrei detto (nemmeno se la foto fosse stata di una taglia 50) che i leggins non se li poteva permettere, dato che si parlava non di peso e non di forme ma di risvolto dei calzoni.
Ma va be', l'ho presa come un atto di ingenuità e di troppo genuinità, non cattiveria.
Poi oh, magari c'era cattiveria e per una volta nella vita io non l'ho vista ahahahaha!

Cate, penso e spero anch'io che non ci fosse cattiveria.
Ma era un commento che stonava parecchio, in quel contesto e detto da una taglia 36.
Come se io dicessi, a una che mi chiede se la maglia è troppo lunga, "però io vedo delle tette non pervenute che con quello scollo stonano proprio".
Io non lo direi, ecco. Forse sono poco ingenua e poco genuina ahaha
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Re: Vinziana vieni qui subito

Post by lory76 »

Come Maura, amo il mio corpo e tutto quello che mi permette di vivere.
Non sono perfetta, nel mio metro e sessanta per 59/60 kili, ma mi trovo piacevole da vedere.
Alle volte litigo con lo specchio che riflette delle cosce che vorrei idealmente più snelle, ma dura il tempo di allontanarmi da lui :stica:

Le cose che odiavo di me sono quelle che ora mi valorizzano o rendono particolare: capelli, sedere a mandolino, o a viola in base alle interpretazioni ahaha ( io me lo vedo importante, ma a detta di molti ho un sedere attraente :red:) , denti non allineati e una piccola cicatrice sul mento.

Tutte cose che avrei bellamente sostituito e che ora tengo mie con convinzione.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Re: Vinziana vieni qui subito

Post by nanny »

Caterina wrote:Certo, ma a parte gli scherzi, non credo che Vinziana volesse essere offensiva nei confronti miei o delle 42 o delle 44.

Che poi ragazze, 42-44 sono taglie assolutamente normali o vogliamo arrivare a dire che una 42 è grassa?? No vero? ho capito male io....
Locked