Vinziana vieni qui subito

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Vinziana vieni qui subito

Post by Trilli »

Boh.
Per me il commento era fuori luogo (la domanda era sui risvolti) e fuori logica (lo sanno tutte qui che Cate ha perso 20 kg passando dalla 48 alla 42, come caspita fa ad avere una coscia incompatibile coi leggings?)
Boh sarà che io, avendo fatto negli anni il percorso inverso (da 40 scarsa dei bei 20 anni a 42-44 dei rosei 43) MI RIFIUTO di pensare che per valorizzarmi devo indossare solo camicioni informi e pantaloni con le pinces.
Tanto più che, vestita con abiti larghi, sembro un tavolino da notte con tovaglia fino a terra, non essendo una stangona.
È proprio il concetto taglia 42=cosce grosse=stai male coi jeggings che non mi piace vedere per iscritto.
Chi per avventura avesse una 48 che fa, va a nascondersi?
E poi, Vinz, che foto hai guardato?
Mocassini, calze nere, cosce importanti? Non è che hai guardato qualcos'altro ahaha
Cristina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Cristina »

Ema wrote:No, io non mi riferivo affatto a vinziana, dire che con un certo fisico non ci sta un dato abbigliamento non lo trovo offensivo, nè fuori luogo.
Quello che mi sbalordisce sono commenti tipo: "io peso 30kg e son alta 1.80, certo so di non esser perfetta e di avere le caviglie grosse, ma mi accetto comunque..."
Ho volutamente esagerato, così nessuna si sente tirata in causa, ma la maggior parte di quel che ho letto suona così.
Come ho detto kg in meno e cm in più di me, che non sono affatto grassa.

Concordo con Ema
Ricordo poi di aver letto proprio qui
Uno scambio di battute tra utenti 1,70/50 kg su chi aveva il culone più grosso o il giro cosce
Una gara praticamente
Basita
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Post by nanny »

Trilli wrote:Boh.
Per me il commento era fuori luogo (la domanda era sui risvolti) e fuori logica (lo sanno tutte qui che Cate ha perso 20 kg passando dalla 48 alla 42, come caspita fa ad avere una coscia incompatibile coi leggings?)
Boh sarà che io, avendo fatto negli anni il percorso inverso (da 40 scarsa dei bei 20 anni a 42-44 dei rosei 43) MI RIFIUTO di pensare che per valorizzarmi devo indossare solo camicioni informi e pantaloni con le pinces.
Tanto più che, vestita con abiti larghi, sembro un tavolino da notte con tovaglia fino a terra, non essendo una stangona.
È proprio il concetto taglia 42=cosce grosse=stai male coi jeggings che non mi piace vedere per iscritto.
Chi per avventura avesse una 48 che fa, va a nascondersi?

E poi, Vinz, che foto hai guardato?
Mocassini, calze nere, cosce importanti? Non è che hai guardato qualcos'altro ahaha

Concordo!
A me ha colpito per esempio un commento in cui Pol&Son (scusami se ti cito non credo assolutamente ci sia stata cattiveria o altro da parte tua) diceva che anche una 44 può permettersi un leggins nero... una 44...
Locked