No aspetta!
Se metto una foto con le mie figlie in album o nei cuccioli, nessuno si deve permettere di dirmi che ho la ricrescita, lei unghie rosicchiate o i rotolini, ma se metto una foto in non solo mamme e chiedo pareri sul look, bhè voglio pareri sinceri, sennò a che mi serve?
Vinziana vieni qui subito
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- marte
- Ambasciatore
Re: R: Vinziana vieni qui subito
Trilli wrote:marte wrote:Ema wrote:
No Marte, non dico che se pesi 50 kg sei perfetta, ma non mi puoi dire che sei in sovrappeso, via.
Poi, di sicuro non mi fai venire un dca, ma mi fai girare i coglioni, questo sì.
È il perchè ti dovrebbero girare i coglioni che mi sfugge, sinceramente.
A me, se tu mi dici che pesi 80 chili ma non sei in sovrappeso, non fa nè caldo nè freddo.
Non cogli la SOTTILE differenza?
In un mondo in cui magro, anche molto magro, è bello
E grasso, anche poco grasso, è brutto
Tu stai in una botte di ferro
Altre, come me, rischiano di SENTIRSI una botte di ferro ahaha!
Ah si, molto magro è bello?
Io sono arrivata a pesare 41 chili e son finita all'ospedale. Non mi pare tanto bello.
Ma se avessi dovuto prendermela ogni volta che qualcuno mi ha detto: come sei magra! E giuro che ho perso il conto delle volte...non me la cavavo più.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
-
- Ambasciatore
Re: R: Vinziana vieni qui subito
Caterina wrote:No scusate, dissento.
Non è perché la sincerità è meglio della falsità che allora possiamo andare a sbrodolare in giro tutto quello che pensiamo.
Se in una foto trovo che qualcuno sia grasso/magro/malfatto/malvestito io sinceramente non dico niente. Ma chessò? Quelli di Come ti vesti? Ma anche no...
Non sempre la sincerità è una strada da seguire, sopratutto laddove non richiesto, no?
Io quotissimo questo.
Perché diversamente sarebbe un gioco al massacro.
Io sono grassa, lei ha capelli abominevoli, quell'altra le gambe storte... Che facciamo, in nome della sincerità passiamo il tempo a rimarcare i difetti altrui?
Ragazzi che depressione!
Mia zia (miss cinema fine anni 50 eh mica una cozza) ogni mattina sussurrava nell'orecchio a sua figlia adolescente "sei incantevole oggi" perché sosteneva che la fiducia in se stesse è la base della bellezza.
E io sono d'accordo!