Vinziana vieni qui subito

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

User avatar
Patty73
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1036
Joined: Sat Jan 17, 2009 6:03 pm

Re: Vinziana vieni qui subito

Post by Patty73 »

Dici a me? Non capisco neanche più io..ahah. Se ti riferivi a me sull'intervento sulla sincerità io penso che chi sul forum ha confidenza con te forse, può darsi, non ti conosco abbastanza
, dirti scherzosamente se ti sta bene o no una cosa. Non certo io metto a dire la mia

Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk
<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/d5eqjm6sv7tgxa1t.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>

<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/yl9oh8h26twe5q5e.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>
User avatar
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 17805
Joined: Fri Feb 22, 2008 10:55 am
Contact:

Re: Vinziana vieni qui subito

Post by caterina »

Ah ok.
Rimango della mia idea. Se ti chiedo, mi dai un'opinione e io sarò così astuta da non prendermela. Ma se non ti chiedo forse è meglio esimersi.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
User avatar
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3969
Joined: Sun Jul 28, 2013 10:37 pm

Re: Vinziana vieni qui subito

Post by Maura »

Ho letto tutto ora.

Mi fa sorridere una cosa. Io ho in buon rapporto col mio corpo e cmnqe do fastidio a molte. Per cui: sei 50kg e ti lamenti: vaffanculo. Sei 50kg e stai bene con te stessa: vaffanculo cmnqe!!

Qsta è la verità. E non parlo di forum.

Detto qsto io amo armonia e self confidence. Una delle mie amiche più fighe in assoluto è una meravigliosa 46-48 che fa girare gli uomini.
Io stessa che amo (anche) le donne, non sono attratta dal canone estetico delle riviste. Il che non significa che una magra non può piacermi eh? Marte, per esempio è bellissima. Ma mica perchè è magra. (Ha occhi luminosi da scoiattolo e un sorriso stupendo. Oltre ad un portamento elegante. )
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked