Vinziana vieni qui subito
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Ema
- Ambasciatore
Re: Vinziana vieni qui subito
Ah non parlavi di forum, non capivo, in effetti.
- los
- Ambasciatore
Re: R: Vinziana vieni qui subito
Maura wrote:los wrote:Maura wrote:Sei 50kg e stai bene con te stessa: vaffanculo cmnqe!!
Qsta è la verità. E non parlo di forum.
Questo io non lo riscontro, invece.
C'è scazzo verso chi si lamenta del brodo grasso ma chi è sereno e felice è ammirato, piuttosto.
Non nel mondo reale.
Non fuori dalla cerchia di affetti.
Perlomeno qsta è la mia esperienza, magari è dove vivo io eh.
Cmnqe me ne frego allegramente :D
Non nei forum e non nel mondo reale... e dove?
Shit happens!
- Maura
- Ambasciatore
Re: Vinziana vieni qui subito
los wrote:Maura wrote:Sei 50kg e stai bene con te stessa: vaffanculo cmnqe!!
Qsta è la verità. E non parlo di forum.
Questo io non lo riscontro, invece.
C'è scazzo verso chi si lamenta del brodo grasso ma chi è sereno e felice è ammirato, piuttosto.
Non nel mondo reale. Ovvero nel mondo esterno e fuori dalla cerchia di affetti non vieni ammirato perchè sei felice e in armonia con te stesso.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)