ho il terrore del futuro

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Re: ho il terrore del futuro

Post by Ilaria »

vedi il fatto è che io fino a 2 anni fa circa ero felice e non avevo alcun tipo di paranoia, vivevo la mia vita con gioia e serenità, uscivo con mio marito, mi curavo un minimo ed ero tranquilla. Poi con l'inizio dell'asilo - e della tosse di mio figlio - piano piano tutto è cambiato: ora fatico a fare tutto, non sono più capace di godermi nemmeno una pizza: la testa mi scoppia dal terrore che il bimbo si prenda qualcosa.
appena esco dal lavoro mi fiondo con angoscia a casa e ho il groppo in gola col cuore che mi batte forte per tutto il tempo che sto con mio figli.
mi sto rovinando la vita ma sto peggiorando giorno dopo giorno, senza che nessuno se ne accorga perché vivo cercando di far finta di niente, ma non conosco più una risata vera e la serenità o la tranquillità di un momento anche breve[/quote]
C'è qualcuno, a parte la psicologa, a cui hai detto come ti senti?[/quote]

no, nessuno, non voglio essere mal giudicata.
voi qui parlate in modo sincero e disinteressato, ma nessuna delle mie amiche sa come mi sento,anche perché con tutti questi terrori la mia vita sociale è praticamente inesistente e mio marito poverino a volte mi sprona a uscire e vedere qualcuno ma altrimenti, per evitare di vedermi poi cupa e in ansia totale ci rinuncia
Squaletto 20/09/2008
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ilaria »

ora devo andare a dormire, un po' di xanax e via....!!! grazie a tutte, ornerò prestissimo e spero di trovare altri commenti
Squaletto 20/09/2008
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Perché mal giudicata?
Non hai nulla di cui vergognarti e forse le tue amiche potrebbero esserti di supporto.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Locked