Non ti dico mio marito!
"ma insomma qua non si può mica andare avanti a caramelle per ottenere le cose" e bla bla.
(che poi in fondo l'ho pensato anch'io)
Poi mi son detta, dai, purché si lavino i denti.
Il bello è che Tancredi mi ha sgamata, che sono io la fonte delle caramelle (tutte le mattine devo fare certe manovre!) ma gli ho detto che solo quella volta ero stata io, perché avevo visto che la BEfana non era ancora arrivata...
I bambini hanno un loro mondo, e per una volta sono entrata io nel loro invece di costringerli ad entrare nel mio.
Il paradosso della Befana
- bea
- Ambasciatore
Re: Il paradosso della Befana
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Giulia, 15/04/2011
- bea
- Ambasciatore
Claudia wrote:Oh Bea!
Che bella cosa questo racconto!
Grazie!
alla fine i bambini mi stanno facendo crescere, solo che non nella direzione che pensavo io!!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
Giulia, 15/04/2011
Giulia, 15/04/2011
- Ema
- Ambasciatore
Qui non è la befana ma il topolino ;)