Eh è una noia. Poi mia figlia abita in una casa vecchia e non ha nemmeno le chiavi delle porte interne.
Allo sportello della spazzatura ha dovuto mettere la sicurezza per i bambini altrimenti le frugavano nel secchio per trovare cibo.
Sono carinissimi, molto coccoloni e di notte dormono entrambi attaccati a lei ma due teppisti.
Da due a tre, pro e contro.
- los
- Ambasciatore
- Posts: 2011
- Joined: Wed Aug 07, 2013 3:30 pm
Re: Da due a tre, pro e contro.
Shit happens!
- Claudia
- Ambasciatore
- Posts: 5631
- Joined: Tue Apr 10, 2007 4:46 pm
Re: Da due a tre, pro e contro.
los wrote:I gatti di mia figlia aprono le porte delle stanze e sono capaci di aprire gli sportelli della cucina e le ante scorrevoli del guardaroba. Quei due nella vita precedente erano due ladri, garantito.
Scusa se rido...
Però parecchi gatti riescono ad aprire le porte, credo che sia nel loro essere non sopportare le porte chiuse. Che poi quei due siano tremendi è un altro paio di maniche.
Ma Chiara ha scelto proprio quei due o le sono capitati?
(Lory, tu non dar retta a Los, i suoi son svizzeri, pochi Km. e cambia tutto)
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- los
- Ambasciatore
- Posts: 2011
- Joined: Wed Aug 07, 2013 3:30 pm
Re: Da due a tre, pro e contro.
La vicina di casa aveva la micia appena diventata mamma, lei ne ha scelti due e li ha presi quando avevano 3 mesi
Shit happens!