Volersi bene... ma come?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Volersi bene... ma come?

Post by Weinà »

annaviola wrote:Gia' il fatto che hai scritto nero su bianco il tuo problema e' un gran passo!
Preparati tanta verdura cruda da sgranocchiare e non comprare schifezze (non tenendole in casa gia' ti togli la tentazione).
Prova a cercare un medico in Cina, hanno una cultura millenaria e secondo me anche l'agopuntura per darti un aiutino potrebbe essere una soluzione....
Scrivi scrivi scrivi....
Ti abbraccio e ti dico che ce la farai!

Inviato dal mio AT100 utilizzando Tapatalk

Grazie mille!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Post by Greda »

Wēi Nà wrote:
Tittiba wrote:Valeria ti capisco...io l'anno scorso sono riuscita a perdere da maggio a ottobre ho perso 22kg. Dieta camminate...è stata quasi una "passeggiata" appunto!! Mi è stato utilissimo il forum...
Poi qualcosa si blocca e sono lì di nuovo ora ne ho già ripresi un po' è più forte di me un periodo stressante e riprendo a mangiare...e male.
Ho anche ripreso la psicoterapia per questo motivo perché devo capire. La psico mi dice è come se tu non ti dessi il permesso di stare bene, di essere "leggera"...la chiave sta qui lo so mi ci arrovello il cervello a volte ma voglio capire perché non mi voglio bene cavolo! Nell'altro post si parla di come ci si vede...io non mi piaccio non mi amo i miei almeno 20 kg di troppo li odio, ma fondamentalmente non amo me stessa...ma so che sono anche capace di amarmi e di piacermi. Forza che siamo in due!

Cara, dai che allora ci sosteniamo a vicenda!
Tu sei stata bravissima a perdere tutti quei chili, ora cerca di non riprenderli perché poi se no sarà ancora più frustrante, te lo dice una che aveva sudato per perderne 17 e sfiorare il peso forma per poi ri-lievitare e riprendere quasi il doppio dei chili persi. Non è una bella sensazione.
Dai, io ho deciso che ogni lunedì (non più spesso) salirò sulla bilancia e scriverò qui se ho perso qualcosa e quanto ho perso.
Se vuoi partecipare anche tu, sei la benvenuta! Usiamo questo post come diario, ti va?

Ieri ho fatto 15 minuti di ellittica, un po' di saltelli con la corda e un po' di addominali. Oggi credo che farò una passeggiata.

Ho mangiato sano, niente fuori pasto e bevuto tanto tè e fatto tanta plinplin! Ihihih

Mi sento meglio, decisamente meglio.

Più ottimista, più energica, più determinata.

Il solo fatto di aver preso coscienza DAVVERO della gravità della cosa mi ha dato una scossa.

Bravissima Valeria, continua così! Bacio.
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Rimbalzo il bacio! Grazie!!

Locked