il Rasta lavora in Italia ma va spesso in Africa in trasferta.
In quelle settimane vivo come sospesa. E dormo malissimo.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Lui è in partenza...
Moderator: Paola
- Lidia
- Ambasciatore

Re: R: Lui è in partenza...
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
-
antoD08
- Utente Vip

Re: Lui è in partenza...
in questo momento penso chela soluzione migliore sia una trasferta ogni tot di tempo
io potrei comodamente rilassarmi in quei giorni, vedi nn cucinare,ecc.... e poi sentire un un po' la lontanaza la mancanza direi che potrebbe farmi bene
io potrei comodamente rilassarmi in quei giorni, vedi nn cucinare,ecc.... e poi sentire un un po' la lontanaza la mancanza direi che potrebbe farmi bene
-
Romina
- Utente Vip

Re: Lui è in partenza...
Ah ecco..infatti mi chiedevo come mai fosse là in un periodo così delicato...bè adesso siete insieme è quello che conta no?! :happy:Wēi Nà wrote:No Romina, non è militare, era impiegato in una compagnia che ora l'ha mandato a dirigere un'azienda qui in Cina. Lui era in Libia perché è libico!![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao Lidia!Lidia wrote:il Rasta lavora in Italia ma va spesso in Africa in trasferta.
In quelle settimane vivo come sospesa. E dormo malissimo.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Ecco hai centrato in pieno...anche io vivo come sospesa...è una dimensione strana...e quando lui è qui dopo mezza gg mi pare come se non sia mai partito! Vedo che il mal d'Africa dilaga...e so che ha enormi poteri... :wub:
bè ammetto che anche io da sola non mi sbatto molto sopratutto in cucnia nonostante io ami cucinare...xò gli yogurth vanno che è una meraviglia!!! e poi si quando ci si ritrova si ritrova anche un pò di magia...verissimo!antoD08 wrote:in questo momento penso chela soluzione migliore sia una trasferta ogni tot di tempo