Seem83 wrote:Inizio col dirti che....NON TI INVIDIO, ma proprio per niente eh!
La casa nuova è già disponibile?
Perché io ho iniziato a portare per prima tutte le cose non strettamente necessarie alla sopravvivenza quotidiana.
Ho fatto il trasloco ad ottobre, quindi ho potato tutta la roba estiva chiusa in scatoloni ed etichettata poi tutti i suppellettili inutili sono finiti nell'indifferenziato. In cucina mi ero tenuta giusto lo stretto indispensabile per fare colazione/ pranzo/ cena e pochissime pentole.
Lenzuola, coperte asciugamani tieni giusto il cambio e il resto inscatola.
Quadri, foto se ti capita di fare un giro nella casa nuova fai già che portarli. Ė un giro in meno che dovrai fare al Giorno stabilito.
Non so però come funziona con una ditta di trasloco perché noi abbiamo fatto tutto da soli.
La stiamo ristrutturando, non è ancora pronta. Vivremo per un po' di tempo "in mezzo alle scatole" letteralmente.
Ci vorrà un mesetto circa perché sia pronta. Intanto io vorrei darmi da fare già da ora...
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"