MA che temi si fanno in prima media da voi?!
Tra compiti, rispondi alle domande e temi gli argomenti sono sempre quelli.
Al di da del fatto che a settembre Il Prof ci ha detto che avrebbe fatto scrivere tantissimo i ragazzi, e ok va bene, ma i temi sono tutti su determinati argomenti.
1. parlami della tua migliore amica/ come vivi il rapporto di amicizia/ amica solo di femmine o di maschi/
2. quanto guardi la televisione/ parla di cosa guardi in televisione/ raccontami un cartone visto/ quanto ti piace la telefione
3. quanto ami i videogiochi/ quanto guardi i videogiochi/raccontami un videogioco/hai i videogiochi?
Ovviamente nel mezzo la tua famiglia cosa pensa della tua migliore amica/ del tuo rapporto con leamiche/ della amicizie tra maschi e femmine/ della televisione/ dei videogichi..... aaaaaaaaaaaaaaaah.
Temi in prima media
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

Temi in prima media
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
Cinzia
- Utente Vip

Re: Temi in prima media
No da noi c'è
- i tuoi sport preferiti e cosa provi quando lo pratichi
- descrivi una persona a te cara dal punto di vista fisico e caratteriale
- inventa una fiaba con x, y, z personaggi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- i tuoi sport preferiti e cosa provi quando lo pratichi
- descrivi una persona a te cara dal punto di vista fisico e caratteriale
- inventa una fiaba con x, y, z personaggi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- tati
- Ambasciatore

Re: Temi in prima media
La fiaba l hanno fatta effettivamente ma prima di Natale. ma ti assicuro che è da dicembre che si parla mi televisione e videogiochi.
Oggi ely ad un compito per casa ha risposto
Come ho già detto più volte ....(eccetera eccetera ). magari così capisce di aver un Po rotto ahahah
tati cellulare
Oggi ely ad un compito per casa ha risposto
Come ho già detto più volte ....(eccetera eccetera ). magari così capisce di aver un Po rotto ahahah
tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"