leggo e rido perchè anche qui pigiama sempre e comunque e sempre calze pure d'estate ho sempre i piedi ghiacciati e se non sono caldi non riesco a dormire, ma vedo che sono in buona compagnia
c'è da dire però che come te Smootie ho il cassetto dei pizzi e dei completini sexy e mi piace vestirmi per lui sono dottor Jekill e mister Hyde
Il pigggiama
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- kida
- Utente Vip

Re: Il pigggiama
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......
- Mami
- Utente Vip

io, pigiama pesante in inverno+calze e pigiama leggero in questo periodo. in estate dormo con maglietta maniche corte e mutande.
lui. maglietta maniche corte e mutande, sempre.
io non dormirei mai nuda solo perchè al pensiero di dover uscire da sotto alle coperte di notte(per andare in bagno per esempio) senza vestiti mi fà venire i brividi di freddo già solo al pensiero....
sono molto freddolosa.....restisto nuda in costume solo in spiaggia quando fà veramente caldo...
lui. maglietta maniche corte e mutande, sempre.
io non dormirei mai nuda solo perchè al pensiero di dover uscire da sotto alle coperte di notte(per andare in bagno per esempio) senza vestiti mi fà venire i brividi di freddo già solo al pensiero....
sono molto freddolosa.....restisto nuda in costume solo in spiaggia quando fà veramente caldo...
- los
- Ambasciatore

Mi viene in mente un vecchio thread sulla mutande sotto al pigiama 
Io dipende, in inverno pigiama corto di solito.
In estate camicina con spalline
Io dipende, in inverno pigiama corto di solito.
In estate camicina con spalline
Shit happens!