ho il terrore del futuro
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Claudia
- Ambasciatore
Re: ho il terrore del futuro
E sapessi quanto mi è complicato ricordarlo e metterlo in pratica ora che sono grandi...
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- Greda
- Utente Vip
Niente, non so cosa ho combinato. Ma volevo solo dire grazie a Claudia per aver scritto queste parole. È la conclusione dell'ultimo libro che ho letto. Bellissime parole e vere soprattutto, ma talvolta per noi madri difficili da comprendere... Grazie per averle condivise.
- Greda
- Utente Vip
Ilaria, son contenta di sapere che sei riuscita a mandare il tuo bimbo all'asilo e che ti sei ritagliata quell'oretta per guardare le tue paure con la psicologa. Certo lo so, l'ansia non andrà via di colpo, come per magia, lo ricordo bene come ci si sente inizialmente... Ma piano piano vedrai che andrà meglio. Questo mi sembra un buon inizio, no?! E che gioia hai provato quando sei andata a prenderlo?! Immensa vero?
Dai, si può arrivare alla serenità, lavorandoci, con calma e pazienza. Si fa. Soprattutto per amore dei figli, tutto si fa! Coraggio, noi siamo qui a fare il tifo per te!
Dai, si può arrivare alla serenità, lavorandoci, con calma e pazienza. Si fa. Soprattutto per amore dei figli, tutto si fa! Coraggio, noi siamo qui a fare il tifo per te!