Maura wrote:Puoi provare con la cassia obovata sí. Fai ossidare almeno 24ore con camomilla e un cucchiaio di aceto di mele o vino bianco. Poi aggiungi un po' di miele prima di applicare. Tieni tanto. Tre ore almeno. Se vuoi dormici sopra.
Ehemmm... Maure' io capra eh! Quindi o mi spieghi passo passo, anche dove comprare se online e da chi (ho un erborista-farmacista della quale mi fido ma mi spenna) o mi dici quale 3 D leggermi. Per favore... e non ho fretta.
Io so che tu non sai che io so. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. (Gesù Cristo)
Prendine due confezioni vista la lunghezza dei tuoi capelli (due etti quindi).
Quando ti arrivano a casa dimmelo che ti spiego tutto.
M
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
claudia mettiti in coda che deve istruire me prima!
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer