Ah ma twilight è un capitolo a parte, non è lettura: è rincoglionimento, vale come la ps3, e spesso ne cadono preda anche le madri quarantenni che da adolescenti leggevano i russi e devono recuperare ahahaha!lella wrote:Anche Jacopo ha letto tutti i diari di una schiappa e qualcuno di Percy Jacson e quelli che prendono in biblioteca della scuola, ma non è sicuramente un lettore accanito, neanche il fratello che si limita a leggere quelli indicati dalla scuola.Rie wrote:Nooooo ha mollato, mannaggia!MatifraSo wrote:Madda, sfondi una porta aperta.
Come ho già detto, a matilde non piace leggere.
Speravo che il diario di una schiappa avesse fatto il miracolo, invece dopo i primi due libri, ha mollato.
ci torno che ora non ho tempo.
Forse però è una bambina, il diario di una schiappa secondo me è più sbilanciato sul versante maschile. Non c'è da qulche parte l'equivalente (scemo, semplice, accattivante) più attrattivo per il gentil sesso?
SInceremante non mi cruccio, certo preferirei vederli su un libro che giocare sul tablet o alla PS3
Sarà perchè io come lettrice vado a periodi, ora sarà un paio d'anni che non leggo un libro ma ho intenzione di leggerne almeno due che sono piaciuti ad Andrea, Bianca come il latte rossa come il sangue e noi siamo infinito, non mi ferma l'età a cui sono indicati dopo che mi sono divorata la saga Twilight :-D
(per chi non lo sa, anch'io ho fatto parte del noimamme rinco club di twilight, eternato in un post appost nel vecchio forum).
"noi siamo infinito" non lo conoscevo, sono andata a guardare on line... Sembra che tratti tematiche delicate, fai bene a leggerlo, per avvicinarti ad Andrea e magari discuterne con lui.