Valeria ti seguo anche io, e ti mando un grande incoraggiamento!
In parte ti capisco perchè dopo esserci trasferiti negli stati uniti il mio corpo ha subito un violento cambiamento e oltre a non riconoscermi e non sentirmi bene nei 15kg che avevo messo su, mi sono resa conto che ne stavo rimettendo in salute.
A quel punto ho cominciato a leggere moltissimo, documentarmi, studiare perfino, per riuscire a stabilire un regime alimentare sano per me e la mia famiglia. Non è facile, ma è possibile. Non è fare una dieta, ma trovare benessere nel condurre una vita sana - concedendosi anche degli strappi e dei momenti di indulgenza, ma avere una solida base di buone e sane abitudini alimentari. E mi sono anche appassionata all'argomento!
Quindi volevo solo dirti che ti ammiro molto per questa decisione che hai preso e sono qui anche io a sostenerti. Poi se ti va di scambiarci qualche ricetta o altro dimmelo che lo faccio volentieri ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Volersi bene... ma come?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- laPenny
- Utente Vip
Re: Volersi bene... ma come?
Olli, Mimi, e Brioche
-
- Ambasciatore
Greda wrote:Oooh, son contenta. E non avevo dubbi!
Io sto bene, oggi si comincia. Non ci sono storie!
Vai che ce la puoi fare!
Aggiornami.
-
- Ambasciatore
laPenny wrote:Valeria ti seguo anche io, e ti mando un grande incoraggiamento!
In parte ti capisco perchè dopo esserci trasferiti negli stati uniti il mio corpo ha subito un violento cambiamento e oltre a non riconoscermi e non sentirmi bene nei 15kg che avevo messo su, mi sono resa conto che ne stavo rimettendo in salute.
A quel punto ho cominciato a leggere moltissimo, documentarmi, studiare perfino, per riuscire a stabilire un regime alimentare sano per me e la mia famiglia. Non è facile, ma è possibile. Non è fare una dieta, ma trovare benessere nel condurre una vita sana - concedendosi anche degli strappi e dei momenti di indulgenza, ma avere una solida base di buone e sane abitudini alimentari. E mi sono anche appassionata all'argomento!
Quindi volevo solo dirti che ti ammiro molto per questa decisione che hai preso e sono qui anche io a sostenerti. Poi se ti va di scambiarci qualche ricetta o altro dimmelo che lo faccio volentieri ;)
Ma ciao!
Oh che bello quello che mi stai dicendo! Rispecchia tanto ciò che vorrei anch'io per me e per la mia futura famiglia.
È proprio ciò che sto cercando di fare: avere un'alimentazione sana ed equilibrata, un "regime alimentare sostenibile" come lo chiamo io.
Mi spiego: non voglio essere troppo rigida e vedere la dieta come una punizione perché poi so per esperienza che una volta raggiunto il traguardo mi rilasserei di nuovo e in breve tempo sarei punto a capo.
Voglio vederla come un percorso di innamoramento di me stessa, una coccola per il mio corpo e il mio spirito che poi porterò avanti anche dopo persi i chili che devo perdere.
Mi interessa quindi moltissimo sapere qualcosa di più del tuo percorso e... Mi pare di capire che tu sia un'ottima cuoca!!
Io amo cucinare e mi riesce anche bene, ma tu sei un pozzo di idee!!
Mi piacerebbe moltissimo scambiarci ricette, anche se temo che il mio apporto sarebbe minimo in confronto al tuo eheheh.
Che dici, apriamo post appost?