nanny wrote:ah ah. M'hai fatto venire in mente Ruggero, un paio di anni fa, alla nonna che gli diceva " per la promozione ti regalo un libro, va bene?" e lui "grazie nonna, ma ne ho già uno!!"
Eh beh, se ne ha già uno, basta.
A che serve avere un doppione?
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Io da piccola leggevo più di adesso, specie enciclopedie (mi sono appassionata raramente ai romanzi e ne ho letti pochissimi,da sempre)
Per ora Dario legge come me enciclopedie (ora sta leggendo un atlante, dopo il sistema solare ora si sta sciroppando la tettonica a zolle e con che gusto!)
Ruggero ZERO
Manco il diario della schiappa lo ha preso
Non assomiglia a nessuno, mio marito divorava libri alla sua età, io appunto leggevo enciclopedie scientifiche fumetti e cose così.
Mah!!!
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010 [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Lav, se anche il tuo bravissim primogenito non legge abbiamo un'ulteriore prova che i non-lettori possono essere super intelligenti
Sul numero di pagine che posso dire? Alex se sono libri voluminosi scappa a prescindere :lool:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)