Quante ore dormite per notte?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Quante ore dormi mediamente per notte?

Total votes: 0

Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Quante ore dormite per notte?

Post by Vero79 »

Come Chiccha, solo che vado a letto una mezz'ora prima e mi alzo una mezz'ora prima.
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Post by Greda »

Io sono sempre stata una persona tanto bisognosa di dormire. Prima di avere le bimbe dormivo anche 8/9 ore per notte filate. Ho fatto un'enorme fatica infatti dal momento in cui sono nate le mie figlie. I primi mesi con Greta, la grande, furono devastanti fisicamente per me. Adesso, dopo tre anni, il mio fisico si è ormai abituato a ritmi di sonno/veglia che prima sarebbero stati inaccettabili. Diciamo che se dormo sei ore, con molteplici risvegli causa tetta/tosse/acqua/prurito/brutti sogni/e chi più ne ha più ne metta, mi va bene. Soprattutto mi va da Dio se riesco a riaddormentarmi subito dopo, senza dovermi alzare a passeggiare con la piccola, come accade la maggior parte delle volte. Quando finirà???
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Prima delle undici non salgo, alle volte undici e mezza. poi guardo tv un Po mentre prendo sonno. Alle sei e quaranta suona la sveglia in settimana. sig

tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked