Quante ore dormite per notte?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Ambasciatore
- marte
- Ambasciatore
Re: Quante ore dormite per notte?
Se dormo meno di 8 ore do i numeri. Sto proprio male fisicamente.
Possibilmente anche 9 o 10 ;)
(Considerando che i primi 3 anni di gio ho dormito pochissimo, sono ancora in credito)
Possibilmente anche 9 o 10 ;)
(Considerando che i primi 3 anni di gio ho dormito pochissimo, sono ancora in credito)
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
-
- Utente NM
Re: Quante ore dormite per notte?
Prima di Clara dormivo poco, ma come un sasso. Piu' o meno sei ore era la norma, ma potevano essere anche meno. Sette-otto ore erano le rare dormitone, quando si poteva far tardi la mattina a letto.
Ora vado a letto insieme a Clara... Quindi paradossalmente, a parte i primissimi tempi pesantissimi in cui facevo le notti con sveglia puntata ogni tre ore, biberon e tiralatte, da quando c'e' Clara dormo piu' ore di prima. Pero' la qualita' del sonno e' ovviamente tutt'altra: lei si sveglia ancora tanto.
Ora vado a letto insieme a Clara... Quindi paradossalmente, a parte i primissimi tempi pesantissimi in cui facevo le notti con sveglia puntata ogni tre ore, biberon e tiralatte, da quando c'e' Clara dormo piu' ore di prima. Pero' la qualita' del sonno e' ovviamente tutt'altra: lei si sveglia ancora tanto.
Clara è con noi dall'11/02/2013
"Io dico per te luna, io dico per te sole
Io chiamo per te il mondo con le mie poche parole"
"Io dico per te luna, io dico per te sole
Io chiamo per te il mondo con le mie poche parole"