Quante ore dormite per notte?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Quante ore dormi mediamente per notte?

Total votes: 0

laste
Admin
Admin

Re: Quante ore dormite per notte?

Post by laste »

Mi date la spinta per impormi di dormire di più
Però come si fa?
I bimbi dormono per le 21.30-22, se non li sveglio alle 7 non saremo mai pronti in orario.
Quindi in massimo 90 minuti dovrei incastrare letture/pulizie/internet...oppure farli mentre sono svegli....
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Quante ore dormite per notte?

Post by Lucia76 »

Mi deprimo ancora di più a leggere questo post perché qui anche solo 5 ore di fila sono un'utopia...!!!!! Causa figlie tormentate...
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Quante ore dormite per notte?

Post by Lelia »

La spinta?

Laste wrote:Sto leggendo che dormire poco fa male, ok, prima di tutto dovrei non fumare, dimagrire, mangiare bene....

Considera che tutto quello che citi qui sopra sarebbe più facile se tu dormissi meglio. Saresti meno nervosa e smettere di fumare sarebbe più facile. La privazione di sonno aumenta lo stimolo della fame.
Una giusta quantità e qualità del sonno sono fondamentali e aiutano a compensare tantissime mancanze della vita quotidiana di oggi. Lo so che è difficile rinunciare a tante attività piacevoli, ma onestamente non capisco come il sonno possa essere considerato una perdita di tempo. Io forse me ne accorgo più perché risento subito se dormo poco e/o male, ma davvero penso che tanta gente sottovaluti l'importanza del sonno.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Locked