invalsi, no grazie

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: invalsi, no grazie

Post by micmar »

Franz wrote:Ma non vi capita di scrivere cazzate tremende o dire qualcosa che non direste mai davanti alle maestre? E viceversa? Io le mie foto del mare ad esempio non le condividerei con le maestre
Ma no se ho qualcosa da dire lo dico alle riunioni
E di ciò che pubblico non mi faccio problemi
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Io con la maestra scambio mail strettamente scolastiche. Quelle della materna le ho su FB. Quelle delle elementari non le vorrei. Do anche rigorosemte del lei (nonostante ci si parli spesso)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mammatitta »

L'amicizia me l'ha chiesta lei mi pareva brutto rifiutarla....però mi sono pentita, ora mi parla di giochi politici che non le riguardano...Io credo proprio che non le manderò

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Alice
Agnese
Giacomo
Locked