Un pò di dubbi.
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Un pò di dubbi.
Io sapevo che il bagno caldo andava bene. Non troppo caldo magari perché altrimenti abbassi troppo la pressione ..e poi ti tocca mangiare più liquirizia per rialzarla :-D
- tati
- Ambasciatore

Re: Un pò di dubbi.
Quanto di pressione? Per ora ti tocca star tranquilla, ok? E prima di aumentare di nuovo la cura della tiroide aspetta ( no comment , io non ero in gravidanza ma hanno sbagliato come prima cura mi hanno dato pastiglia da cento!! poi si hai voglia a scalare, ma sono dovuta in breve tempo a tornare a cento perché quei due mesi iniziali avevano distrutto ancora di più la tiroide)
tati cellulare
tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Bonnie
- Utente Vip

Re: Un pò di dubbi.
95 massima e 70 minima... Comunque ho notato che i crampi e i fastidi sono diminuiti, e il malessere si è delineato di più come nausea/mal di stomaco. La debolezza la collego a questo. Ho scoperto che ne soffro molto al mattino e alla sera e che se mastico passa un po. Almeno ho dei sintomi più "normali".
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alessandro, 15 giugno 2008.
Daniele, 18 dicembre 2014.
Daniele, 18 dicembre 2014.