Quante ore dormite per notte?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Quante ore dormi mediamente per notte?

Total votes: 0

Rie
Admin
Admin

Re: Quante ore dormite per notte?

Post by Rie »

Entro nel post appost per comunicare che nonostante sia in vacanza mi sono alzata da sola all'ora in cui suona la sveglia per l'ufficio, mentre mio marito dorme, e dormirebbe a oltranza fino a mezzogiorno (pur essendo anche lui d'abitudine un nottambulo da sei ore a nottein settimana).
Ecco... In questo lo invidio.
Dormire quando non si toglie tempo ad altro non mi dispiace :lol: Ma riesco a farlo sono con il pisolino pomeridiano. Alla mattina ho la sveglia inside :stort:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Io continuo con il mio esperimento
8 ore di sonno, minimo 7, voglio vedere tra un mese se queste occhiaie sono diminuite!
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Laste wrote:Io continuo con il mio esperimento
8 ore di sonno, minimo 7, voglio vedere tra un mese se queste occhiaie sono diminuite!

Personalmente, forse sarei meno isterica smettendo di fumare, invece. E ho detto tutto :p
Comunque, buon esperimento, lav!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked