[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on value of type null Quante ore dormite per notte? - Page 23 - Forum NoiMamme
Forum NoiMamme
Le mamme 2.0 si incontrano qui per parlare di gravidanza, allattamento, post-partum, svezzamento ma anche attualità, hobbies, libri...
Entro nel post appost per comunicare che nonostante sia in vacanza mi sono alzata da sola all'ora in cui suona la sveglia per l'ufficio, mentre mio marito dorme, e dormirebbe a oltranza fino a mezzogiorno (pur essendo anche lui d'abitudine un nottambulo da sei ore a nottein settimana). Ecco... In questo lo invidio. Dormire quando non si toglie tempo ad altro non mi dispiace Ma riesco a farlo sono con il pisolino pomeridiano. Alla mattina ho la sveglia inside
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
Laste wrote:Io continuo con il mio esperimento 8 ore di sonno, minimo 7, voglio vedere tra un mese se queste occhiaie sono diminuite!
Personalmente, forse sarei meno isterica smettendo di fumare, invece. E ho detto tutto :p Comunque, buon esperimento, lav!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)