già. pure io.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
ho il terrore del futuro
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Lidia
- Ambasciatore
Re: R: ho il terrore del futuro
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
- Ilaria
- Utente Vip
Re: ho il terrore del futuro
ciao , ma...insomma...leggevo il post su quante ore dormite per notte e ho indicato un ottimistico 5 ore. Leggendo capisco che proprio non sto messa male, perché 5 ore le dormo se mi prendo qualche goccia di xanax, altrimenti se va bene ne dormo 2 di fila. Mi sveglio continuamente, al mattino mi alzo sfinita, col cervello esaurito dai pensieri. Mi rendo conto che non sto bene, e sto rovinando anche il mio matrimonio ma perché non trovo la forza di scuotermi??? me lo ripeto ma è come se parlassi ad un altra persona che non mi ascolta.
Squaletto 20/09/2008
- Ilaria
- Utente Vip
Re: ho il terrore del futuro
Ilaria wrote:ciao , ma...insomma...leggevo il post su quante ore dormite per notte e ho indicato un ottimistico 5 ore. Leggendo capisco che proprio non sto messa bene, perché 5 ore le dormo se mi prendo qualche goccia di xanax, altrimenti se va bene ne dormo 2 di fila. Mi sveglio continuamente, al mattino mi alzo sfinita, col cervello esaurito dai pensieri. Mi rendo conto che non sto bene, e sto rovinando anche il mio matrimonio ma perché non trovo la forza di scuotermi??? me lo ripeto ma è come se parlassi ad un altra persona che non mi ascolta.
Squaletto 20/09/2008