ho il terrore del futuro

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Re: ho il terrore del futuro

Post by Ilaria »

Greda wrote:Coraggio Ilaria. Già il fatto che tu riconosca il tuo disagio e che riesca a parlarne qui è positivo. Scrivi tutto quello che ti passa per la testa, anche i pensieri che più ti tormentano. Liberarsi spesso aiuta.
E noi siamo qui.

grazie!
Squaletto 20/09/2008
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ilaria »

Wēi Nà wrote:Ilaria sono qua anch'io, non ho granché da dirti se non che devi essere fiduciosa perché se lo si vuole e se si chiede aiuto di può risolvere qualsiasi problema. Serve solo tempo, pazienza e ottimismo
Noi siamo qui a sostenerti.
Un abbraccio

Sent from my iPhone using Tapatalk

già, pazienza, proprio quello che io non ho ma so che devo averne e resistere per non sprofondare!
Squaletto 20/09/2008
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip

Post by Tittiba »

Ilaria wrote:Ilaria mi dispiace sentirti così...datti tempo stai facendo quello che puoi e continua a chiedere aiuto alla tua terapeuta e dille tutto quello che dici a noi qui...e chiedi anche a chi ti sta vicino...noi ci siamo ad ascoltarti se può servire...
Forza ti abbraccio!

un abbraccio anche a te!! o cavoli, leggo i vostri messaggi e mi viene da piangere, vorrei farti capire come una piccola parola possa essere una spinta di incoraggiamento![/quote]
Ilaria chi in un modo o nell'altro ci siamo passate per questo ti siamo vicine e ti capiamo e capiamo che le parole sono importanti in certi momenti.
Anch'io con mio figlio che ha la dermatite passo a volte il tempo ad evitare che si gratti a dargli antistaminico e cortisone e ad aspettare che cresca perché dicono che poi passa...e si va a giorni a volte ci si scoraggia che alla fine non è niente di grave ma una madre si preoccupa e la qualità della vita può essere difficoltosa...c'è di peggio ma siamo umane.
Prendi tutto quello che puoi e che riesci e un domani vedrai tu che ci sei passata aiuterai altre a farsi forza.
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano

"Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide

Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio!

Il ranocchio ha 3 anni!
Locked