Siamo in ospedale

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Vavi
Admin
Admin

Re: Siamo in ospedale

Post by Vavi »

scilla wrote:Siamo qui in agriturismo, domani mattina lo portiamo dalla ped di Grosseto perché a me la terapia dell ospedale sembra un po' blanda. Zimox tre volte al giorno e tachi per febbre mentre tutti per le broncopolmoniti fanno iniezioni boh
Speriamo non peggiori nella notte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sara sta facendo augmentin e klacid insieme, pero' il klacid e' farmaco dai 40 kg in su da quel che leggo sul bugiardino e sta guarendo.

Prima di questa cura ha fatto 8 gg di augmentin da solo ma appena aveva smesso l'antibiotico era peggiorata.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

scilla wrote:Buongiorno a tutte
La notte è andata bene, niente febbre, tanta ciuccia e un po' di agitazione che dopo la giornata di ieri ci stava tutta, anzi è stato bravissimo temevo crisi di pianto e compagnia bella e invece solo qualche gne gne che con la tetta in bocca si placava subito
Ora ha preso lo zimox e si è riaddormentato, per fortuna non lo ha rivomitato
Per la cura non so, in effetti secondo il medico non è una forma grave, respira bene ed è reattivo comunque voglio sentire un altro parere
Vavi mi spiace per sara, un bacino
Grazie a tutte per l'affetto
Vi aggiorno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bene per la notte e grazie per Sara.

(Pure noi qui abbiamo tremato molto di ansia quando Sara aveva 40 di febbre, sono stati 4 giorni pesanti emotivamente, ma sta meglio. Il passato e' passato :vavi:)
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Bene vavi e bene scilla.
Un bacio a Sara e Andrea
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked