Peo vs dott. Male -il ritorno-
- Franz
- Ambasciatore

Re: Peo vs dott. Male -il ritorno-
Si, mi rendo conto che molta gente l'avrebbe mandata a quel paese per molto meno
- Cristina
- Utente Vip

Ma guarda che proprio i controlli dal neonatologo erano fissati ogni mese , fermo restando di chiamare se avessi notato problemi o dubbiFranz wrote:Ecco le esperienze degli altri mi interessano e sono contenta che il mio istinto di lasciare stare ste pesate sia stato un metodo usato e con risultati ottimi (bella la Bea!) da altriCristina wrote:Franz ti giuro con tutto il cuore che nemmeno Beatrice nata prematura di 34 settimane e dimessa con un peso di 2 kg
Veniva pesata così spesso
Se Peo non fosse attivo, in salute lo capirei ma così proprio non ha senso
Dammi il numero del dott male che ce la mando io
E ricordati anche che Peo è nato sano
Bea ha avuto anche bisogno della TIN
Quindi per me continua a monitorarlo
Controllando pannolini bagnati, cacche e attività
Non vedo l ora di spupazzarmelo
- Pandina
- Ambasciatore

Franz, eccheccazzo! Mò basta!
Senti, la mia Marta cresceva 50 gr ALLA SETTIMANA! 50 g alla SETTIMANA!!!!
QUalche paturnia me la sono fatta IO, ma ti giuro che ho solo incontrato persone che hanno fatto di tutto per tranquillizzarmi e ti giuro che non è mai stata pesata così tanto come il tuo piccolo.
Questa cosa vi manderà al manicomio! Ma non puoi cambiare pediatra? Santo cielo qui c'è da diventar scemi!
E per fortuna che sei una mamma con le contropalle, altrimenti al tuo posto un'altra era già arrivata alle flebo, mica al LA!
Sei una roccia. Tieni testa al dr. Male e circondati di personaggi illuminati come la capoinfermiera. Fai squadra con loro e mandate insieme a cagher il dr. Male!
Senti, la mia Marta cresceva 50 gr ALLA SETTIMANA! 50 g alla SETTIMANA!!!!
QUalche paturnia me la sono fatta IO, ma ti giuro che ho solo incontrato persone che hanno fatto di tutto per tranquillizzarmi e ti giuro che non è mai stata pesata così tanto come il tuo piccolo.
Questa cosa vi manderà al manicomio! Ma non puoi cambiare pediatra? Santo cielo qui c'è da diventar scemi!
E per fortuna che sei una mamma con le contropalle, altrimenti al tuo posto un'altra era già arrivata alle flebo, mica al LA!
Sei una roccia. Tieni testa al dr. Male e circondati di personaggi illuminati come la capoinfermiera. Fai squadra con loro e mandate insieme a cagher il dr. Male!