Ogni quanti anni imbiancate in media?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ogni quanti anni imbiancate in media?

Post by Franz »

Lelia wrote:Quelli che fanno da soli, mi spiegano passo passo come si fa? Io ho il problema dei soffitti molto alti (quasi 4 metri) e da sola o cmq senza mezzi professionali non saprei come fare.
Ma la casa avrebbe decisamente bisogno di un'imbiancata, e non ho pretese sui colori, essendo una fan delle pareti bianche.
Grazie a chi avrà pietà di me :loooool:
Quasi tutti hanno il soffitto a 2 e 70, due braccia da uomo che dipingono con rullo
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

marte wrote:Ah ma ovviamente intendevo che è una stancata pazzesca anche senza fare noi in prima persona il lavoro vero e proprio, che non saprei da che parte iniziare. Anche solo per spostare e ricoprire i mobili, per non avere l'agibilità completa delle stanze, intendevo.
Ma a coprire i mobili non ci pensa l'imbianchino? Se no che convenienza c'è?
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Franz wrote:
Lelia wrote:Quelli che fanno da soli, mi spiegano passo passo come si fa? Io ho il problema dei soffitti molto alti (quasi 4 metri) e da sola o cmq senza mezzi professionali non saprei come fare.
Ma la casa avrebbe decisamente bisogno di un'imbiancata, e non ho pretese sui colori, essendo una fan delle pareti bianche.
Grazie a chi avrà pietà di me :loooool:
Quasi tutti hanno il soffitto a 2 e 70, due braccia da uomo che dipingono con rullo
Ah ecco, io quindi ho un'oggettiva difficoltà e sono moralmente legittimata a chiamare un imbianchino, vero? :loooool:
Uff fare da sola sarebbe un gran risparmio ma mi fa una fatica orrenda...
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Locked