Mile metti balsamo o altri prodotti dopo?
O fai pre impacco?
Perchè è strano che le polveri ti diano patina.
Altra cosa. Ogni tot fai uno shampoo normale?
Capelli...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Maura
- Ambasciatore
Re: Capelli...
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
-
- Utente Vip
Maura wrote:Mile metti balsamo o altri prodotti dopo?
O fai pre impacco?
Perchè è strano che le polveri ti diano patina.
Altra cosa. Ogni tot fai uno shampoo normale?
..... infatti pensavo giusto se fare uno shampoo normale ogni tanto, ma è che nonostante erbe & c. siano macchinose da preparare, mi piacciono troppo!
Ho in casa shampo kahdì per capelli grassi con un inci tutto bio e uno della Sò bio etic per capelli normali, comprato su sito ecobio, ma che ha un inci sospetto: il secondo ingrediente è ammonium lauryl sulfate.... controllerò sul bio diziionario.
Ah, faccio a volte pre impacco con olio di cocco, ma non sempre. E l'effetto patina c'è comunque.
- Maura
- Ambasciatore
Se fai preimpacco con l'olio non viene via con le erbe lavanti.
Prova a fare un momento di "scarico". Fai almeno una settimana o due usando shampoo leggero e niente di nutriente. Sciacqua con acqua e pochissimo limone oppure acido citrico se non ami l'aceto.
Secondo me hai sovraccaricato.
Prova a fare un momento di "scarico". Fai almeno una settimana o due usando shampoo leggero e niente di nutriente. Sciacqua con acqua e pochissimo limone oppure acido citrico se non ami l'aceto.
Secondo me hai sovraccaricato.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)