"Papà, CI FACCIAMO l'ultimo puzzle?"
LE CHICCHE DEI CUCCIOLI
- Maura
- Ambasciatore

Re: Le chicche dei cuccioli
Viki stasera con il tono di una al bar:

Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Claudia
- Ambasciatore

Bellissime chicche, tutte, ma alle uscite di Miranda sono scoppiata a ridere come una scema.
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- laPenny
- Utente Vip

Sí mi fa morire Claudia... una tipa che non vi dico. Suo fratello è un santo a sopportarla a volte! Ma io e mio marito ci facciamo delle risate pazzesche!
Come quando, su skype con la nonna che le chiedeva se le piaceva la casa nuova, e se fosse grande, le ha risposto: "mah, inciomma. Non ci ttà nemmeno un pony!" !!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Come quando, su skype con la nonna che le chiedeva se le piaceva la casa nuova, e se fosse grande, le ha risposto: "mah, inciomma. Non ci ttà nemmeno un pony!" !!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Olli, Mimi, e Brioche