Ogni quanti anni imbiancate in media?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Ogni quanti anni imbiancate in media?

Post by tati »

alemia wrote:
tati wrote:Vabbè, io sono fortunata.
Pitturo massimo ogni due anni, anche meno.
.
tu pensa che io mi ritengo fortunata per l'esatto contrario! ahahahah
non pitturiamo da 11 anni e va benissimo cos ( a parte , ripeto la cucina)
Il fortunata era perché ci pensa lui, essendo il suo lavoro,non perché lo faccio spesso Eheh!
Però io impazzirei senza poter cambiare. mi piacciono molto i colori, che poi restano più puliti (il bagno grigio è stato fatto mega 2011 e non intendo farlo per qualche anno ancora), ma tipo la Camera che era rosa antico mi aveva stancato e sognavo il blu.
mi piace molto cambiare.

tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
laPenny
Utente Vip
Utente Vip

Re: Ogni quanti anni imbiancate in media?

Post by laPenny »

Casa vecchia abbiamo imbiancato solo una volta, quindi 2-3 anni, ma avevamo carta da parati in molte stanze.
Qui ci siamo trasferiti nella casa nuova da nemmeno un anno, ed era stata pitturata di fresco. Con i bambini piccoli però vedo che i muri si sporcano molto velocemente, e io sinceramente non ho voglia di arrabbiarmi se fanno una manata, o una strisciata con la gomma della bici. Imbiancheremo e pace. Prevedo il prossimo anno, già il muro in ingresso é più che stato battezzato.
Olli, Mimi, e Brioche
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Ogni quanti anni imbiancate in media?

Post by Viola »

Noi siamo qui da Marzo 2009 e mai fatto nulla.. Ma ci sarebbe estremo bisogno nelle camere e nei bagni per via dell' umidita'...

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Locked