Vin! E il tavolino da salotto che volevi propinarmi?!
Lelia, stanno lì perché altrimenti loro non avrebbero dove sedersi e dove mangiare e siccome al momento hanno altre priorità l'unica possibilità che ha vinziana di disfarsene è quella di piazzarli a qualcuno... Ma non a me
Inviato dal mio M-PP2G530 utilizzando Tapatalk
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com
vinziana wrote:
Uguale.
Parete rosso generale. Le altre bianco puro. Pavimento grigio perla. Divani poltrone&sofá in microfibra grigio scuro. Open space con sala da pranzo che ha le pareti tutte bianche ma i mobili della suocera quindi da cambiare.
Non ti aiuto
Non vorrai mica proporre anche a lei i mobili di tua suocera?! Ah ah ah
Io vi leggo ché a breve devo tinteggiare casa e non so come farla.
Ale, per te vedrei bene un delicatissimo color latte, sai di quelli che li sfiori con lo sguardo ed è già ombrato :ghgh:
Guarda che è il colore che ho adesso in casa e devo dire che, a parte non piacermi, non ha subito gravi danni...
I miei figli scrivono sui fogli
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)