[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1091: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Undefined array key 0 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1098: Trying to access array offset on value of type null Quante ore dormite per notte? - Page 31 - Forum NoiMamme
Forum NoiMamme
Le mamme 2.0 si incontrano qui per parlare di gravidanza, allattamento, post-partum, svezzamento ma anche attualità, hobbies, libri...
Come solo 3 ore? Perché? E tu Cri? Mi spiace, io adesso noto la differenza eccome Mi spiace che ieri nonostante ora dorma bene per l'ennesima volta mi sono persa Ulisse, ho russato, ho sbavettato, non c'è stato verso di stare sveglia oltre le 22, sigh Sono 10 anni che non sto sveglia il sabato sera se guardo la tv Solo il sabato succede
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color] [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti e quando sei genitore ancora meno
Io al momento sono sotto tortura del sonno, ieri sera sonno leggero e non riuscivo ad ingranare saltavo in aria per un nonnulla finché alle00:30 Gabriele s'è svegliato svegliandomi del tutto, dopo vomito tachi ecc... Ho ripreso sonno alle 2:30... Alle 7:45 quando ha nuovamente pianto inconsolabile
Inviato dal mio M-PP2G530 utilizzando Tapatalk
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]
Io non sono calcolabile, di.mio.farei 22-6 quindi dormirei 8 ore però con i turni è impossibile, se faccio pomeriggio vado a letto tardi e mi sveglio prestissimo, alle 5 quindi sono meno ire e.dormo pure.male.perché ho.paura.di non svegliarmi, se faccio la notte.cerco di dormire un'ora o 2 prima di andare a lavoro ma raramente riesco e la.mattina come france al.Max sono 4,5 dopo tutta pagnotte in piedi, se faccio gli altri.turni mi sveglio cmq alle 7 con ricca quindi dormo circa.7 ore, ma me ne servirebbero di più