sondaggio conoscitivo adozioni nazionali
Moderator: Paola
- Cristiana
- Utente Vip

Re: sondaggio conoscitivo adozioni nazionali
Non so se ora le leggi siano cambiate, ma degli amici dei miei genitori 38 anni fa adottarono un bambino napoletano che arrivò in casa loro all'età di otto anni.
cristiana
- nove
- Ambasciatore

Conosco una famiglia che ha adottato un bimbo italiano circa 10 anni fa, proprio in provincia di Firenze. Credo però che avesse 4 o 5 anni, non era grandissimo insomma.
Me lo ricordo bene perché appena arrivò cominciò a presentarsi a tutti informando che aveva un nuovo cognome... Era tenerissimo.
Però poi li ho persi di vista, avendo cambiato parrocchia, quindi non so dare altri particolari.
Me lo ricordo bene perché appena arrivò cominciò a presentarsi a tutti informando che aveva un nuovo cognome... Era tenerissimo.
Però poi li ho persi di vista, avendo cambiato parrocchia, quindi non so dare altri particolari.
Novella

-
vic
- Ambasciatore

circa 10 anni fa ho avuto un alunno adottato tra i 5/ 6 anni.
vado ot: un signore non vedente del mio paese ha adottato 4 fratellini-3-5-8-10 anni- dalla Colombia, in Italia gli avevano detto che non sarebbe mai riuscito ad averne nemmeno uno.
vado ot: un signore non vedente del mio paese ha adottato 4 fratellini-3-5-8-10 anni- dalla Colombia, in Italia gli avevano detto che non sarebbe mai riuscito ad averne nemmeno uno.
Mammabis