ho il terrore del futuro

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Gabry, Daria, Giusy

ALEGRE
Utente NM
Utente NM

Re: ho il terrore del futuro

Post by ALEGRE »

Posso mandarti un abbraccio intanto e dirti che forse anche io con un gran vento avrei cercato di tornare a casa il prima possibile.
La strada è tortuosa per noi mamme ansiose ma possiamo farcela, ho passato momenti come i tuoi ma ora veo la luce in fondo al tunnel ,spero riesca presto ad intravederla pure tu.
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ilaria »

ALEGRE wrote:Posso mandarti un abbraccio intanto e dirti che forse anche io con un gran vento avrei cercato di tornare a casa il prima possibile.
La strada è tortuosa per noi mamme ansiose ma possiamo farcela, ho passato momenti come i tuoi ma ora veo la luce in fondo al tunnel ,spero riesca presto ad intravederla pure tu.
cara Alegre, sai come mi sento: come se fossi sola nel mondo deserto, in un mondo buio e freddo, dove non ci sono appigli ma sai che devi andare avanti.
E vado avanti, sì ma perché devo, per mio figlio, ma la mia non è più vita vera e sono così stanca....e ho così paura di non farcela
Squaletto 20/09/2008
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Post by Greda »

Ce la farai. Hai solo bisogno di essere aiutata e aiutarti tu per prima.
In quanto alla tua amica, sui sincera, chiamala. Spiega la situazione, come fai qui. Sono sicura che verrai compresa.
Locked