Anche io vivo al mare, ma sinceramente non me ne faccio un problema... col costume intero si nota appena, e se voglio mettere il bikini e mi sento a disagio, pareo un po' più alto e via che si va. Tra l'altro correndo dietro ai gemelli con Luca sempre addosso a ciucciare, la mia pancia credo sia la cosa che attira meno sguardi :lool:lucia76 wrote:E in spiaggia?? :'( l'estate scorsa avevo partorito da due/tre mesi ed ero "giustificata", quest'anno no.. e io al mare ci vivo eh, non è che ci vado una settimana in ferie.. mi tocca tutta l'estate..
Attendo il miracolo..
Help panzetta !!!!
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- laPenny
- Utente Vip

Re: R: Help panzetta !!!!
Olli, Mimi, e Brioche
- Greda
- Utente Vip

Re: Help panzetta !!!!
E ti quoto.laPenny wrote:Anche io vivo al mare, ma sinceramente non me ne faccio un problema... col costume intero si nota appena, e se voglio mettere il bikini e mi sento a disagio, pareo un po' più alto e via che si va. Tra l'altro correndo dietro ai gemelli con Luca sempre addosso a ciucciare, la mia pancia credo sia la cosa che attira meno sguardi :lool:lucia76 wrote:E in spiaggia?? :'( l'estate scorsa avevo partorito da due/tre mesi ed ero "giustificata", quest'anno no.. e io al mare ci vivo eh, non è che ci vado una settimana in ferie.. mi tocca tutta l'estate..
Attendo il miracolo..
- Ema
- Ambasciatore

Re: Help panzetta !!!!
Io comunque ho risolto: ho sempre Anna in fascia, quindi la pancia non la vede nessuno!