Asciugatrice puntata 5234566778

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Asciugatrice puntata 5234566778

Post by tati »

Stiro in media quattro volte l'anno.veramente eh. quest'anno siamo già a quota due volte, ma poi l estate sono in montagna e non ho il ferro quindi allungo ahahah.... il più sono alcuni jeans di ely, e due maglie miei.

Asciugatrice comunque si si si, è una manna. io la uso solo quando serve davvero, nei periodi di pioggia lunghi.fantastica.

tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Julia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Julia »

Dopo averla comprata e messa sulla lavatrice sono rinata: non stiravo prima ma ora i vestiti sono perfetti, niente stendini in giro per giorni e giorni, è andata via la muffa dal bagno, vestiti morbidi, addio agli asciugamani di carta vetrata, comoda, comoda, comoda....sinceramente, dopo averla provata, non potrei farne a meno!
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

Caterina wrote:Sì, tu non stai bene cocca.
Te lo assicuro.
La vita è bella, gente. Uscite, andate al parco, a correre, a ubriacarvi con le amiche, a fare shopping. Ma non rovinatevela stirando mutande, vi supplico.
yeah
Locked