FERIE IN GIUGNO

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: FERIE IN GIUGNO

Post by Chiara »

Wēi Nà wrote:Macché macché, quest'estate non se ne parla. Son già scesa a febbraio e spero di tornare a ottobre per la laurea di mia sorella.
La seconda estate senza mare.
Non so come faccio ad essere ancora viva, in realtà.

Che posti hai intenzione di visitare verso sud?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vale dicci dicci qualche chicca! io devo tornare altre 3 volte nella tua bellissima isola, ne ho visto 1/4 finora.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Utente Vip

Post by LaBabu »

kiara wrote:
Wēi Nà wrote:Macché macché, quest'estate non se ne parla. Son già scesa a febbraio e spero di tornare a ottobre per la laurea di mia sorella.
La seconda estate senza mare.
Non so come faccio ad essere ancora viva, in realtà.

Che posti hai intenzione di visitare verso sud?

Vale dicci dicci qualche chicca! io devo tornare altre 3 volte nella tua bellissima isola, ne ho visto 1/4 finora.

fate i conti che il sud l'ho visto da piccola, quindi tutto è da visitareeeeeeeeeee
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Guarda, è una vergogna ma io in realtà non conosco benissimo la Sardegna. Conosco la costa vicino a casa mia come le mie tasche ma non tantissimi altri posti, perché mi bastavano 20-30 minuti di macchina per raggiungere i posti più adatti a me.
Io sono amante della solitudine, mal tollero le spiagge affollate (e la sabbia in generale) e preferisco prendere il gommone e andare al largo o spalmarmi su una roccia dove non mi rompe le scatole nessuno.
Detto questo, il posto "turistico" più vicino a casa mia è Bosa che è davvero un gioiellino e a giugno è l'ideale per chi ama la calma e i posti poco caotici.

Non so dove tu sia stata kiara, ma secondo me i posti che più vale la pena visitare sono la costa orientale (sopratutto Cala Gonone, Cala Luna, Cala Goloritzè, Cala Sisine, Cala Ginepro... Googla e vedrai) e l'arcipelago della Maddalena.

Bellissima anche Alghero... Ci sono moltissimi bei posti in Sardegna, dipende molto dal tipo di esigenze, però.
Se si vuole la spiaggia attrezzata e le discoteche, per dire, io sono davvero la persona meno adatta a cui chiedere consiglio. :-)

Locked