Che bella Castelsardo! Anche quella zona mi piace un sacco.LaBabu wrote:NOI siamo a Castelsardo.
Alghero mi piace sempre!!!
Bosa l'ho vista da piccola con i miei, è un sacco che non torno.
Uff che nostalgia.
Sent from my iPhone using Tapatalk

Che bella Castelsardo! Anche quella zona mi piace un sacco.LaBabu wrote:NOI siamo a Castelsardo.
Alghero mi piace sempre!!!
Bosa l'ho vista da piccola con i miei, è un sacco che non torno.

Ma come non trovavate un distributore né un bancomat? Quando siete andati? Nel 1800?kiara wrote:noi quella volta avevamo la settimana al villaggio turistico in Costa Rei, appunto, ci abbiamo unito tre giorni pagati da noi, siamo arrivati in aereo a Cagliari e dormito lì (figura di cacca subito perchè siamo andati a cena alle sette... che polentoni!!) il giorno dopo con l'auto a noleggio siamo stati a Su Nuraxi e sull'altipiano di Gesturi, per la sera eravamo sui tacchi dell'Ogliastra dove abbiamo passato due notti, girato un po' lì, un pomeriggio siamo stati a Cala Goloritzè e mi sono mangiata le mani perchè potevamo starci di più sapendo (che ridere quando abbiamo parcheggiato a +600m s.l.m.!!!) poi durante la settimana in villaggio abbiamo visto Villasimius e il parco dei sette fratelli.Wēi Nà wrote:Guarda, è una vergogna ma io in realtà non conosco benissimo la Sardegna. Conosco la costa vicino a casa mia come le mie tasche ma non tantissimi altri posti, perché mi bastavano 20-30 minuti di macchina per raggiungere i posti più adatti a me.
Io sono amante della solitudine, mal tollero le spiagge affollate (e la sabbia in generale) e preferisco prendere il gommone e andare al largo o spalmarmi su una roccia dove non mi rompe le scatole nessuno.
Detto questo, il posto "turistico" più vicino a casa mia è Bosa che è davvero un gioiellino e a giugno è l'ideale per chi ama la calma e i posti poco caotici.
Non so dove tu sia stata kiara, ma secondo me i posti che più vale la pena visitare sono la costa orientale (sopratutto Cala Gonone, Cala Luna, Cala Goloritzè, Cala Sisine, Cala Ginepro... Googla e vedrai) e l'arcipelago della Maddalena.
Bellissima anche Alghero... Ci sono moltissimi bei posti in Sardegna, dipende molto dal tipo di esigenze, però.
Se si vuole la spiaggia attrezzata e le discoteche, per dire, io sono davvero la persona meno adatta a cui chiedere consiglio.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ben io lo chiamo il mio viaggio di nozze, anche se è stato due anni prima del matrimonio. Che ridere quando non trovavamo un distributore per fare gasolio, o il bancomat!! proprio un mondo a parte, davvero è stato il più bel viaggio della nostra vita.
