Certo, per i viaggi le piego, ma per Mauro che le usa tutti i giorni meglio appeseLaste wrote:E chi viaggia per lavoro?Eve wrote:Le camicie non si piegano assolutamente! Si appendono.la yle wrote:Io stiro per riuscire a vedere un film alla settimana dall inizio alla fine altrimenti sul divano dormo
quindi non mi pesa anzi è un momento casalingo di relax
poi ognuno fa quel che vuole
mio fratello asciugatrice munito stira solo le camicie da lavoro e le appende senza piegarle. E ha la roomba...devo imparare da lui
Quando vedo in giro uomini tutti eleganti con la camicia stirata ma il segno della piega mi chiedo cosa l'hanno stirata a fare.
E poi stirate e piegate non è affatto la stessa cosa che stropicciate dai.
(Si vede che noi le pieghiamo?ahahah)
Asciugatrice puntata 5234566778
Moderator: tati
-
Eve
- Utente Vip

Re: R: Asciugatrice puntata 5234566778
-
Eve
- Utente Vip

Noi non riusciamo a usare altro insieme. Dovremo farci alzare la portata del contatore.Ema wrote:No in bolletta non pesa troppo, funziona tranquillamente in concomitanza a phon, o lavastoviglie.
Io tendo a stendere se c'é bel tempo, soprattutto le cose delle bimbe, che il sole mi smacchia a meraviglia, ma in effetti poi tocca stirarle, non c'è paragone proprio con la morbidezza che hanno tolti dall'asciugatrice.
- Ema
- Ambasciatore

Io ho i classici 3kw, ma il fatto che sia classe A+ fa tanto! prima con la vecchia lavatrice non potevo usare null'altro.Eve wrote:Noi non riusciamo a usare altro insieme. Dovremo farci alzare la portata del contatore.Ema wrote:No in bolletta non pesa troppo, funziona tranquillamente in concomitanza a phon, o lavastoviglie.
Io tendo a stendere se c'é bel tempo, soprattutto le cose delle bimbe, che il sole mi smacchia a meraviglia, ma in effetti poi tocca stirarle, non c'è paragone proprio con la morbidezza che hanno tolti dall'asciugatrice.