Fragolina wrote:Ciao sono una mamma in dolce attesa, e già mamma di una splendida bimba di 2 anni e mezzo che si chiama Federica. Sono felicissima dell'arrivo della piccolina, ma allo stesso tempo sono molto preoccupata per la reazione di Fede che, quando nascerà la sorellina avrà solo tre. Dato il suo attacamento morboso a me e dato che si può dire che da poco, da quando cioè ho saputo di essere in attesa, ha lasciato la tetta, dicevo sono molto preoccupata per come la prenderò ed il solo pensiero che lei ci possa soffrire, mi mette letteralmente in crisi. C'è qualcuno di voi che abbia esperienza in merito e che possa darmi dei consigli utili, specie per risollevarmi un pò? Grazie mille, Fragolina.
ciao fragolina ben arrivata, volevo dirti la stessa cosa di 5voltemamma..ha fatto prima lei ;)
se non scrivi un post "tutto tuo" rischi che la domanda e la presentazione vengano perse in questo post
cmq solo tre anni non sono pochi,il mio aveva 23 mesi e tutto è andato magnificamente, un po' di gelosia è naturale ma saranno più le gioie che altro :)