Progettare una gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Progettare una gravidanza

Post by Chiara »

Greda wrote:
kiara wrote:destinate.... o che vogliamo essere?
mah... ancora non l'ho capito!! :-)
Destinate. Ho scritto destinate perché penso, e ho sempre sostenuto, che in parte il nostro destino sia già in qualche modo scritto...
E ho imparato, a mie spese e vedendo le esperienze altrui, che spesso il dolore ci trasforma...ci migliora anche se vogliamo in qualche modo.
Vabbe, non mi dilungo troppo nei miei pensieri profondi che potrei annoiarti, ma questo per dirti che ogni esperienza di vita ci rende speciali! Super Smack.
non mi annoi proprio per niente!! cara.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

Dada wrote:Kiara ti ho letta tanto in questi mesi e quando mi sono iscritta non ho mai avuto il coraggio di scrivere nei tuoi post per paura di non riuscire a dire qualcosa di sensato. Sei forte e questo tu lo sai, se mi permetti ti lascio un abbraccio..
che maleducata non ti ho risposto, ma non avevo visto!! grazie davvero!
voglio prenotare un controllo ginecologico, in modo da arrivare al 30 maggio e poter rispondere per le rime se mi dicono che forse ho qualcosa che non va sull'utero o che so io. Agire, agire bisogna, reagire anche!!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Utente NM
Utente NM

Post by Dada »

kiara wrote:
Dada wrote:Kiara ti ho letta tanto in questi mesi e quando mi sono iscritta non ho mai avuto il coraggio di scrivere nei tuoi post per paura di non riuscire a dire qualcosa di sensato. Sei forte e questo tu lo sai, se mi permetti ti lascio un abbraccio..
che maleducata non ti ho risposto, ma non avevo visto!! grazie davvero!
voglio prenotare un controllo ginecologico, in modo da arrivare al 30 maggio e poter rispondere per le rime se mi dicono che forse ho qualcosa che non va sull'utero o che so io. Agire, agire bisogna, reagire anche!!
Scusami leggo solo ora, macchè maleducata! Non lo dire assolutamente, tranquilla ;)
Locked