Odio le visite a sorpresa. Voglio essere avvisata, lo esigo. Non tanto per la pulizia e il disordine, su quello pace. Ma mi scoccia e anche tanto se dovessero svegliarmi le bambine, che é sempre un'impresa ardua farle addormentare.
Quando Greta era neonata, avrà avuto poco meno di due mesi, vennero a sorpresa gli zii del mio compagno, alle 22 di sera... Cazzo, ma siete scemi??? Come cacchio si fa a presentarsi a casa di due neo genitori a tarda sera senza nemmeno avvisare??? Non dissi nulla ma la mia faccia parlava da sola, tanto che non ricapitó mai più. E che diamine, ma il buon senso dove è finito?!
visite a sorpresa? no grazie!!
Moderator: tati
- Greda
- Utente Vip

- tati
- Ambasciatore

Re: visite a sorpresa? no grazie!!
Oh, e mia zia che è venuta a casa a trovarmi appena tornata dall' ospedale?Greda wrote:Odio le visite a sorpresa. Voglio essere avvisata, lo esigo. Non tanto per la pulizia e il disordine, su quello pace. Ma mi scoccia e anche tanto se dovessero svegliarmi le bambine, che é sempre un'impresa ardua farle addormentare.
Quando Greta era neonata, avrà avuto poco meno di due mesi, vennero a sorpresa gli zii del mio compagno, alle 22 di sera... Cazzo, ma siete scemi??? Come cacchio si fa a presentarsi a casa di due neo genitori a tarda sera senza nemmeno avvisare??? Non dissi nulla ma la mia faccia parlava da sola, tanto che non ricapitó mai più. E che diamine, ma il buon senso dove è finito?!
Ero distrutta, non dormivo da 5 giorni, avevo Eli e Paolo che avevano voglia di stare SOLO con me, un neonato che non sapeva nemmeno dove era.
tolgo la giacca( era novembre) e suona il campanello. ho fatto una fatica ad andare ad aprire, avendo fatto il cesareo.
Mi veniva quasi da piangere.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- los
- Ambasciatore

Re: visite a sorpresa? no grazie!!
Io è proprio che non amo le visite a sorpresa, ma da parte di chiunque!
anche i miei figli avvisano prima di venire, uno potrà avere già altri ospiti-essere in procinto di uscire-farsi i fatti suoi?
anche i miei figli avvisano prima di venire, uno potrà avere già altri ospiti-essere in procinto di uscire-farsi i fatti suoi?
Shit happens!