marca FORSAN

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

marca FORSAN

Post by Babina »

la conoscete?
oggi ero in un supermercato dove vado di rado e c'era un'intero scaffale di questi prodotti: oli d'argan, di cocco, di mandorle; creme x viso e corpo, detergenti; c'era pure.un gel ( o forse crema, non ricordo) all' acido ialuronico e i tre hennè cassia, indigo e lawsonia
e molto altro...
I prezzi mi sembravano buonissimi, ma non ho.comprato nulla....
conoscete? è un buon ecobio?

Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: marca FORSAN

Post by Maura »

Mm.
Ho studiato l'espositore qlche tempo fa. Non sono malaccio ma quasi tutti gli inci hanno qlcs "in più". Intendo che gli olii non sono puri, idem il gel viso. Lo shampoo non è male ma mi pare aggressivo.

Sostanzialmente a parità di prezzo trovi prodotti completamente ecobio "migliori" qualitativamente.

Ovviamente se li paragoni agli inci standard sono certamente migliori e vale la pena provarli ;)
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: marca FORSAN

Post by Babina »

magari qualcosa proverò, avevo per le mani la confezione dell' hennè cassia e mi è sembrato che dall' inci che fosse pura.
la prossima volta mi soffermerò su qualche altro prodotto.

intanto grazie per l'analisi Maura, sei sempre affidabile! :-*

Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Locked