speranza wrote:Sì grazie me ne sono accorta, ma i primi 10 allenamenti in piscina sono ingestibili, faccio 3allenamenti a settimana e.mi lavo i capelli meno e nn sempre quando.mi.alleno
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Speranza, intendo che se metti l'oe di rosmarino l'odore di sente meno anche nei lavaggi successivi non solo sul momento.
Ah ragazze, va aggiunto A FINE OSSIDAZIONE.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
kiara wrote:il mio puzza, ieri ho lavato i capelli e volevo tagliarmi la testa!! proverò senz'altro questo rimedio.
Come puzza? Sa di erba/fieno/the intendi? Se sí è l'odore tipico. Lo smorzi con l'oe nel momento in cui lo fai ma non lo annulli del tutto.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)