marca FORSAN

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: marca FORSAN

Post by Maura »

Babi controlla l'inci.
Non so la cassia ma sugli altri mettono solfato di ferro dentro.
Leggevo recensioni negative snche sulla sabbiosità. Ma non l'ho mai provato di persona.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: marca FORSAN

Post by Viola »

Mi spiegate come si legge un inci?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: marca FORSAN

Post by Maura »

Viola wrote:Mi spiegate come si legge un inci?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

L'elenco degli ingredienti, come per gli alimenti, va in base alla quantità di elemento contenuto. Ovvero i primi ingredienti sono presenti in quantità maggiore mentre proseguendo nella lista gli ultimi saranno presenti all'interno del prodotto in quantità minore. A scalare quindi.
Questo è da tenere presente quando si trovano "bollini rossi" perchè hanno un peso ben diverso nella formula se presenti all'inizio o alla fine.

Per controllare gli ingredienti la cosa più facile è scriverli su "biodizionario" e vedere che bollino ti dà.
Oppure c'è un app che si chiama "biotiful" che legge anche i codici a barre attraverso la fotocamera.

Ad ogni modo nel giro di poco impari a riconoscere gli ingredienti e riesco ad orientarti da sola ;)
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked