Allora premettendo che i nonni sono importanti e uguali....a me ste frasi posso dirlo? Del caxxo danno i nervi.
Io con mia suocera ho un rapporto molto bello,molto meglio che con mia madre ma anche lei usciva con queste frasi: "ma dai! preferisci la nonna alla mamma!
Oppure se me la teneva, al mio ritorno:" sai non ti ha cercata per niente" con risatina...
Io mi sono incazzata parecchio,ora l'ha capita e non lo fa più,ma sono cose che non si dicono!
Nella vita ci vuole un po' di tatto e delicatezza.
Ma si puo'?
- matiti
- Ambasciatore
Re: Ma si puo'?
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima

-
- Ambasciatore
- Dada
- Utente NM
Re: Ma si puo'?
Seem83 wrote:lenina wrote:
La suocera è mamma del papà non è meno nonna. Che non piaccia a noi non deve significare che non debba piacere ai bimbi anzi, un nonno amorevole è un dono.
La cultura che vuole la mamma come genitore più importante e di conseguenza i nonni materni come più degni di fiducia la aborro
Tanto più che in fondo ci siamo innamorati dell'uomo che loro hanno allevato
(Tengo fuori situazioni al limite ma quello vale da entrambe le parti)
Amen.
Che poi, io mia suocera la sopporti come una ragade nel posteriore, è un altra questione ma il rapporto con le nipoti è sacro.
Dipende seem, se la suocera battutine a parte, quando è con mia figlia non perde occasione per mettermi in cattiva luce nei confronti della bambina ( del
Tipo vieni dalla nonna tanto la mamma ti dice sempre no povero amore mio), bhe' sinceramente me ne frego altamente della sacralità del suo rapporto con mia figlia anzi meno la vedi meglio e'.
Scusate, ma questo per me è' un argomento spinoso sarà perché lo vivo in prima persona E quando sento certe cose mi parte l'embolo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk