Ma si puo'?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ma si puo'?

Post by sweet »

Paola io non sono gelosa a prescindere, sono ben contenta che ci stiano volentieri dai nonni. Anche Lucia spesso brontola quando dobbiamo tornare a casa.
Ho provato a spiegare più volte gli stessi argomenti che citi tu, l'importanza del latte materno e bla bla.
Non mi ascolta.
Mi parla sopra.
Allora non ci provo più...sorrido e stop.
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Trilli »

Boh ragazze sarà che sono più vecchia di voi.
Ma penso che siano altre le cose per cui valga la pena di far partire un embolo.
Mia madre o suocera dice alla bimba vieni da me perché mamma ti dice sempre di no? Bene, è anche un po' vero, e l'ho spiegato a mia figlia che la nonna è una specie di "vacanza", e che lei può viziarla perché la vede tre ore a settimana
Mi dice che copro troppo o troppo poco la bimba? Echissene, è una sua opinione, la lascio dire tranquillamente. Mica posso pretendere che mi approvi sempre, non sarebbe mia madre se lo facesse ;-)
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

lenina wrote:
Veronica wrote:Se a voi la frase : a te non ti cerca , non ha dato fastidio , beh a me si , io di sicuro a mia nuora non la dirò e starò al mio posto
Poi certo e' bello e stupendo che i nostri figli amino tutti e quattro i nonni , ma io questo non l ho messo in discussione

Ma quello si.
Ma darebbe fastidio se la dicesse mia mamma mia suocera o anche la macellaia

Quoto lenina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked