Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Cinzia wrote:Mi dispiace. Mio marito avrà mille difetti ma quando siamo in giro ci si divide equamente, senza bisogno di chiedere.
Perché non vai da sola ad una grigliata coi tuoi amici e molli marito e bimbi a casa, spiegando al consorte anche il perché lo fai?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti gli ho chiaramente detto che organizzerò una cena con la mia amica per parlare tranquille..
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore ! Gianna Jessen
La mia amica stava dietro alla cucina, prima, e poi al riordino.
Dopo ha tirato fuori il didò per i bimbi...ma vuoi che i miei con una giornata da passare fuori siano interessati al didò? Ovviamente no...
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore ! Gianna Jessen
Quanto hanno i bimbi? Noi ad esempio ieri eravamo a mangiare fuori e c'era lo spazio bimbi quindi i nostri: la più grande 4 anni ha mangiato al volo due cavatelli e subito a giocare, il piccolo 2 anni neanche quelli. Li vedevamo però ci chiamano un pò per farci vedere cosa fanno un pò per essere aiutati ma ci alterniamo senza problemi. Anche dai miei lui è sempre presente, meno dai suoi perchè ci sono le zie, ma lì mollo anche io sinceramente. No qui non esiste ci si divide senza doverselo dire, ma forse è abituato o è carattere. Certo se c'è da uscire o io o lui ci si da il cambio, ma dove si è presenti entrambi ognuno è impegnato quanto l'altro..
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk